mercoledì 3 ottobre 2007

Orso Marsicano


Non me ne frega niente se ci sono cose più gravi. Non mi interessa sentire che bla bla bla in Birmania bla bla bla i bambini bla bla bla la politica ecc. ecc.
Lo so, non sono idiota o insensibile, almeno non entrambe le cose, so bene che succedono cose molto più gravi. E sia chiaro: la taglia di 10000 euro messa dal WWF per ritrovare i colpevoli è una porcata.
Però la morte dei tre orsi marsicani nel parco nazionale d'Abruzzo per me è una cosa gravissima, e mi ha rattristato profondamente.
Mi ha rattristato davvero molto

2 commenti:

Carlo Scognamiglio ha detto...

Mi associo al sentimento di dispiacere, che si associa a quello per la scomparsa dell' esemplare "Bruno" barbaramente assassinato in Baviera, e, sebbene la cosa possa sembrare differente, si affianca al complessivo disappunto per i roghi dolosi di questa estate.
Ma tant'è, sono tempi di devastazione sociale, non siamo messi molto bene.

Pietro Spina ha detto...

mi associo anch'io.
tutta colpa del capitalismo assassino e dell'imperialismo che ha trasformato l'Abruzzo in una colonia.


ps. a parte gli scherzi, il dispiacere per i miei "conterranei" plantigradi è reale. e anche per i miei conterranei cafoni che li hanno avvelenati.