mercoledì 31 ottobre 2007

Presentazione "Cercatore"



Ieri, 30-10-2007, presso la Libreria Edicolè ho presentato, ad oltre un anno dalla pubblicazione (ho molti impegni...) il mio libro "Il Cercatore".

In tutta franchezza non eravamo moltissimi; una quindicina di persone, fondamentalmente legate da un vincolo di amicizia. Però è stata una bella serata, in cui si è discusso di letteratura fantasy, role playing e psicodramma...

Ne approfitto per ringraziare chi è intervenuto, così come chi non ha potuto ma ci ha provato.

Ringrazio in particolare la mia fidanzata, la sua bellissima sorella, i miei amici-relatori-compagni di scrittura, il sardonico mecenate e tutti gli altri amici. Da chi ha avuto la cortesia di leggere alcuni brani del mio libro, a chi è intervenuto nella discussione, fino a chi ha approfittato dell'occasione per fare incetta di libri fantasy. Potrei fare i nomi ma non voglio rischiare querele (qualcuno potrebbe trovare lesivo della propria dignità far sapere in giro di essere venuto alla presentazione del mio libro).

Infine, piccola soddisfazione per i trafiletti su Repubblica (come da immagine), Il Mattino, Leggo e, presumo, altri quotidiani.

Presto io e miei amici relatori, spero, avremo un altro libro da proporre.

1 commento:

Carlo Scognamiglio ha detto...

Peccato non esserci stati. Tanti auguri per una buona ricaduta di questa iniziativa sul piano della diffusione.